Offro soldi in prestito

Offro soldi in prestito

Sono un privato italiano ed offro soldi in prestito senza busta paga. Sì proprio così, ti eri arreso all’idea di non poter avere un prestito senza busta paga? Di non sapere come arrivare a fine mese? L’idea di pagare le bollette di casa di crea stress ed ansia? Io ho una soluzione per te, è ora di dare una svolta alla tua vita.

Spesso e volentieri gli istituti bancari e di credito non concedono prestiti perché prendono decisioni su base arbitraria. Non prendono in considerazione le singole situazioni ma la loro concessione del credito dipende da parametri ed indicatori. Questo sistema che potrebbe sembrare corretto ha un’enorme falla: in Italia chi può richiedere un prestito è solo colui che non ne ha effettivamente bisogno.

Funzionamento del prestito

Io offro un prestito cambializzato, anche per cattivi pagatori. Questo significa che anche se sei stato identificato come cattivo pagatore perché sei stato insolvente in passato e non riesci più ad ottenere un prestito, da me lo avrai. Questo è un accordo fra privati quindi decideremo insieme il tasso d’interesse, non c’è alcuna regola imposta da rispettare. A differenza di altri io ti offro un prestito cambializzato, questo significa che potrai ridarmi i soldi indietro mese per mese, senza nessuna fretta. Sono una persona seria, quindi mi aspetto che anche tu lo sia con me, ti sto aiutando e proprio per questo posso darti i soldi anche in giornata o al massimo dopo 1 o 2 giorni, in tutta Italia.

Non perdere tempo, è ora di dare una svolta alla tua vita.

Cos’è il prestito tra privati e come avviene?

Il prestito tra privati è un accordo che due persone fisiche prendono, in cui non è presente l’intervento di banche ed altri enti finanziari. Pertanto, due persone potranno mettersi d’accordo e svolgere lo stesso procedimento di quando ricorri ad un ente finanziario. Tuttavia, esistono comunque delle differenze sostanziali.

La prima differenza è che nei prestiti tra privati non verrà consultata la CRIF, cioè quel documento che mostra la situazione finanziaria ed economica del soggetto richiedente. Non ci sarà alcun rischio che il prestito venga rifiutato se la CRIF non è delle migliori.

Se richiedere un prestito alle banche significa fornire continue garanzie, tra privati non è così. Chiunque abbia avuto modo di interfacciarsi con tali figure, è a conoscenza del fatto di dover dimostrare continuamente di essere in grado di restituire la somma richiesta.

Per chi, invece, non lo sapesse, dimostrare di avere una buona condizione economica sarà possibile esibendo determinati documenti. Essi possono essere: lo stato patrimoniale, il reddito complessivo, una bolletta recente di un’utenza telefonica e così via. In base a ciò che attestano tali documentazioni, un ente finanziario potrà accettare o meno la richiesta. Tra due persone fisiche non ci sarà bisogno di esibire alcun documento e quindi, nessuna garanzia. 

Generalmente, nel caso delle banche, si dovrà effettuare un anticipo iniziale del finanziamento. La maggior parte delle volte si parla di cifre anche piuttosto elevate. Pertanto, una volta intrapreso questo percorso, bisognerà assolutamente portarlo a termine.

Tuttavia, il tasso d’interesse è un elemento comune in entrambi i casi. Spesso, gli enti finanziari richiedono una percentuale di tasso abbastanza elevata. Ciò rende sicuramente tutto più complicato, oltre alla restituzione della somma richiesta agli inizi. A maggior ragione, se parliamo di prestiti abbastanza elevati.

Pertanto, al fine di evitare tutte queste problematiche, potrai ricorrere al prestito tra privati. Questo servizio è accessibile a chiunque, dagli adulti ai più anziani. Ogni persona residente nel territorio italiano avrà la possibilità di ricorrere a questa soluzione. Il tasso d’interesse è sempre presente, ma non è una percentuale fissa. Dunque, in merito a questo discorso, il tasso è piuttosto buono e potrà essere concordato tranquillamente insieme.

Non perdere altro tempo e richiedimi un prestito, ti aiuterò immediatamente e soddisferò la tua richiesta.

20 Comments

  1. Buonasera, ho un urgente bisogno di un prestito di € 15000, per problemi famigliari sopraggiunti. Ho un reddito mensile e la possibilità di adempiere agli impegni presi.
    Per cortesia contattatemi.

    Federica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *